Viaggi

Investi in un Viaggio fotografico

Viaggia da protagonista, impara ad osservare il mondo con occhi diversi.
Viaggia in piccoli gruppi per condividere l’esperienza e scoprire nuovi itinerari, 
fuori dalle rotte turistiche.

Lofoten

22 giugno / 29 giugno 2020

Viaggio fotografico esclusivo alla scoperta di uno degli angoli più caratteristici della Norvegia, un luogo in cui la forza del mare del nord incontra la dura roccia di monti aguzzi che sembrano uscire da libri di racconti fantasy. 

Visitare l’arcipelago vi metterà a contatto con la bellezza dell’estate artica vivendo un susseguirsi di giorni che si confondono tra loro assistendo allo spettacolo unico del sole di mezzanotte. Durante il viaggio avremo modo di visitare spiagge dalla sabbia bianchissima e paesi con le caratteristiche case Rorbu, in cui il tempo sembra essersi fermato.

Brasile

25 giugno / 10 luglio 2020 

Un viaggio fotografico alla scoperta di questo magico paese, la più grande nazione del continente sudamericano. Un viaggio attraverso il suo complesso mosaico etnico fatto di differenze culturali e religiose .
Un programma unico in grado di offrire innumerevoli spunti per un progetto fotografico, dal panorama di Rio de Janeiro ad un'esperienza fotografica nelle Favelas dalla città coloniale di Salvador de Bahia al delta del Parnaiba passando per le cascate di Iguacu. Un viaggio fotografico, un’esperienza incredibile, che vi porterà dentro  il cuore del paese per scoprire ed assaporare le sue tradizioni.

Ladakh

04 agosto / 13 agosto 2020 

Tra le varie mete di viaggio, ce ne sono alcune che non si può scegliere di raggiungere puntando un dito su un mappamondo, il Ladakh è sicuramente una di queste. Un paese che ti sceglie, ti invita e ti accoglie ma soprattutto ti scuote.  Il turismo di massa qui non arriva, perché la barriera del confort blocca le persone che non riescono a superarla. In Ladakh gli hotel sono semplici, il riscaldamento è un'eccezione e spesso si dorme avvolti in spesse coperte che non bastano mai.Questa terra racchiusa tra le catene montuose dell'Himalaya e del Karakorum, non è una meta convenzionale e per questo una delle più affascinanti ed incredibili mete fotografiche.

Birmania

30 novembre / 14 dicembre 2020 

Diventata ufficialmente Myanmar dopo il colpo di stato del 1988, la ex Birmania è uno dei paesi asiatici in veloce evoluzione. La cultura millenaria, le diverse etnie e la popolazione mite, fanno della Birmania uno dei paesi più interessanti da visitare e da fotografare. Le Pagode di Bagan, la Roccia d'oro, il Lago Inle e la capitale Yangon sono solo alcune delle numerose mete di questo incredibile viaggio fotografico. Raggiungeremo popolazioni e luoghi che non vengono presi in considerazione dai circuiti turistici, tutto questo ci permetterà di vivere un’esperienza che rimarrà dentro di voi per lungo tempo. 

Richiedi maggiori informazioni